benessere olistico

i vari trattamenti a disposizione:

All'interno dell'associazione si possono prenotare sedute olistiche individuali di:

- BIOENERGETICA

- CRANIOSACRALE

- FOCUSING

- MASSAGGIO HAWAIANO (lomi lomi nui)  e altri

- MEDITAZIONE

- PILATES

- REIKI

- RIFLESSOLOGIA PLANTARE

SHIATSU

- SOUL CONTACT

- THETA HEALING

- TAROCCHI E COSTELLAZIONI FAMILIARI

- TRATTAMENTI AYURVEDICI

Tutte le sedute hanno durata minima di 50 minuti e possono essere prenotate solo su appuntamento e dai soci dell'associazione.

Per diventare socio è sufficiente sottoscrivere la tessera associativa alla prima seduta.

Per usufruire delle sedute è obbligtoria la tessera associativa annuale che prevede la copertura assicurativa.

Le sedute individuali proposte non sono sostitutive di eventuali terapie mediche, psicologiche o psichiatriche, ma costituiscono un metodo ausiliario ed integrativo per la prevenzione e il mantenimento del benessere, finalizzato al ripristino dell'equilibrio psicofisico del soggetto.

Non sono una terapia alternativa, non è una medicina non  convenzionale, non è un massaggio terapeutico, sportivo o estetico. I benefici sul piano sintomatico e della prevenzione sono frutto non di una attività mirata alla cura delle patologie, ma di un naturale processo di “autoguarigione” connesso al generale miglioramento della vitalità.

Tutti gli operatori dell'associazione Movimento sono professionisti disciplinati ai sensi della legge 4/2013.